Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, la Ajo Motorsport rinnova con KTM

EPA
La scuderia finlandese si è legata per altri due anni alla casa motociclistica austriaca. Confermati anche i due piloti attuali, Miguel Oliveira e Brad Binder

BRNO - Rinnovato il contratto tra la Ajo Motorsport e la KTM: la scuderia finlandese e la casa motociclistica austriaca correranno insieme nel mondiale di Moto2 per i prossimi due anni. L'accordo è stato siglato a Brno, dove in questo week end si sta svolgendo il Gp della Repubblica Ceca. La collaborazione tra Ajo e KTM dura dal 2012 e iniziò nella categoria della Moto3. Contestualmente al rinnovo dell'accordo, è stata annunciata anche la conferma dell'attuale coppia di piloti: nel 2018 a correre per il team saranno ancora Miguel Oliveira e Brad Binder.

SEGUI LA DIRETTA DEL GP DI BRNO


PARLA AJO «Siamo veramente felici di questo annuncio - ha spiegato il boss della scuderia Aki Ajo - la Moto2 è una categoria impegnativa, ma grazie al lavoro fatto insieme con la KTM siamo riusciti a costruire una struttura solida che ci sta dando grandi risultati. Oliveira e Binder, che saranno con noi anche l'anno prossimo, ci aiuteranno a sviluppare ancora la moto». 

Tutto sul Motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi