Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, Brno: prima pole di Pasini! Poi Oliveira e Morbidelli

Getty Images
Il pilota della Italtrans conquista la prima pole in carriera nella categoria intermedia. Bene anche Bagnaia, che chiude con il quarto tempo assoluto

BRNO - Si decide sul filo dei millesimi la qualifica di Moto2 del Gp della Repubblica Ceca, a Brno. Alla fine è Mattia Pasini della Italtrans che fa registrare il tempo migliore: 2:02.611 con il quale domani partirà dalla prima piazza, è la prima pole in Moto2 per lui. Staccato di un soffio, appena 32 millesimi, Miguel Oliveira della KTM Ajo, vicinissimo anche il leader del mondiale Franco Morbidelli, a 50 millesimi da Pasini. Questa la prima fila, mentre conquista un'ottima quarta piazza Francesco Bagnaia dello Sky Racing Team VR46, a 75 millesimi dal tempo migliore, a fianco a lui Jorge Navarro (+0.131) e Alex Marquez (+0.354) più staccato.

SEGUI LA DIRETTA DEL GP DI BRNO

BENE MARINI Buona anche la qualifica di Luca Marini del Forward Racing Team: settimo tempo a 379 millesimi dalla pole, poi Sandro Cortese della Dynavolt Intact (+0.437) e Simone Corsi della Speed Up Racing (+0.441). Chiude la top ten Brad Binder della KTM Ajo, a 451 millesimi da Pasini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi