Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, Moto 3: ultimi test a Jerez per lo Sky Racing Team Vr46

ANSA
Chiusa in Andalusia la pre-season 2018

ROMA - «Il meteo non ci ha permesso di sfruttare al massimo la tre giorni di test, ma siamo comunque riusciti a fare gran parte del lavoro in programma. In Moto2, abbiamo trovato la giusta strada e arriviamo in Qatar pronti a dare il massimo. In Moto3, ci aspetta ancora un po’ di lavoro, Nicolò sta meglio, il piede gli dà meno fastidio e anche Dennis ha fatto un altro passo in avanti». Così Pablo Nieto riassume l’ultimo test ufficiale del 2018 a Jerez de la Frontera, dove lo Sky Racing Team VR46 ha chiuso la pre-season Francesco Bagnaia e Luca Marini, il più veloce oggi sul bagnato, Moto2.

IN MOTO 3 - Giornate impegnative anche per il Team Moto3 con Nicolò Bulega e Dennis Foggia al lavoro sulle loro KTM. Dopo l’infortunio dello scorso novembre, altro passo in avanti sul feeling alla guida per Bulega, autore di una simulazione di gara e 18esimo con il tempo di 1:47.386. Ventesimo Dennis Foggia (1:47.424) che esordirà a tutti gli effetti nel Campionato del Mondo la settimana prossima in Qatar.

Tutto sulle Moto

Moto2 e Moto3, sorridono Lowes e Martin

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi