Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2 Spagna, Bagnaia: «Abbiamo raccolto molto e dobbiamo continuare così»

Getty Images
Il piemontese dello Sky Racing Team VR46 vuole mantenere la vetta della classifica

JEREZ DE LA FRONTERA – Due vittorie nelle prime tre gare, questo è il bottino di Pecco Bagnaia in Moto2. Per il piemontese nella prima gara europea c'è da difendere il primato in classifica. Proprio a Jerez Bagnaia ha conquistato il primo podio nella catgoria e anche qui il pilota dello Sky Racing Team VR46 punta a raccogliere il massimo.

FIDUCIA «Nelle prime tre gare extraeuropee abbiamo raccolto davvero tanto e adesso ci aspetta la pista di Jerez dove nei test invernali abbiamo fatto un gran lavoro e siamo stati forti e competitivi in tutte le condizioni. È un circuito dove ho sempre ottenuto grandi risultati, sia in Moto3 che l’anno scorso in Moto2, quando ho centrato il primo podio per me e il Team nella categoria. Dobbiamo continuare a lavorare e rimanere concentrati per affrontare al meglio il weekend». Ha confessato Bagnaia dal sito del team.

CALENDARIO

CLASSIFICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi