Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto2, Manzi: «Sono pronto a perdonare Fenati»

Getty Images
Il pilota del Team Forward in un'intervista esclusiva a Sportmediaset è tornato a parlare dell'episodio che lo ha visto coinvolto insieme al marchigiano

ROMA – Dopo giorni di polemiche sembra si stia rasserenando il clima attorno a Romano Fenati. Anche il diretto interessato, Stefano Manzi ha detto in un'intervista a Sportmediaset di essere pronto a perdonare il collega per il brutto gesto. «Sì, sono pronto a perdonarlo. Diamo tempo al tempo, facciamo sbollire le cose e poi un giorno sì. Non ho fatto causa e non mi sono neanche mosso per farlo, voglio metterci una pietra sopra e andare avanti». Ha confermato il pilota del Team Forward.

SENSAZIONI Tornando all'episodio incriminato e alla dinamica, Manzi ha voluto precisare: «È un brutto gesto, ma non voleva essere cattivo. Provocazione? Non sono assolutamente d'accordo, è sbagliato perché la bagarre e lo sportellate ci sono in pista e non sono fatte per provocare. Ho avuto paura? È stata solo una sbacchettata, non ho fatto neanche in tempo ad avere paura e le cose non sono peggiorate». Infine sul futuro che non sarà insieme alla MV Agusta ha aggiunto: «Fino a Misano io e Romano non avevamo mai avuto nessun problema. Ora però non sarà più possibile...».

CLASSIFICA

CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi