Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gp Aragon: Lowes vince in Moto2 davanti a Bastianini

Getty Images

Beffa per il leader del Mondiale Luca Marini che cade ed è costretto al secondo zero di fila

ALCANIZ - Sam Lowes vince ancora. Il pilota del team EG 0,0 Marc VDS conquista il secondo successo consecutivo e nel Gran Premio di Aragon di Moto2 precede Enea Bastianini che sale così sul podio. Per l'italiano, grazie a questa prestazione, arriva anche il primo posto nella classifica piloti  Il britannico è scattato dalla pole e ha gestito alla grande la gara sul tracciato spagnolo, terzo posto per lo spagnolo Jorge Martin sempre su Kalex. 

Gli altri italiani in difficoltà

Rabbia invece per i due piloti dello Sky Racing Team VR46. Luca Marini finisce giù a diciannove giri dal termine ed è costretto al secondo zero consecutivo e a perdere la vetta del Mondiale, mentre Marco Bezzecchi finisce anche lui a terra a due giri dal termine quando era al comando della gara. Gara nera per gli altri italiani, visto che anche Di Giannantonio cade anch'egli mentre si trovava in prima posizione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi