Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, Sky Racing Team VR46: bilancio positivo

EFE

Seconda piazza per Fenati, ottima seconda fila per Nicolò Bulega, che ha chiuso al quarto posto dopo la penalità inflitta a Khairul Idham Pawi

TERMAS DE RIO HONDO - «E’ stata una qualifica molto positiva: sono in seconda fila e sono molto soddisfatto del passo in avanti fatto rispetto al Qatar. Sono fiducioso per la gara: il passo è buono, la pista mi piace, devo solo migliorare qualcosa in staccata». Ottima seconda fila per Nicolò Bulega, che ha chiuso al quarto posto dopo la penalità inflitta a Khairul Idham Pawi in Argentina. Bilancio positivo, dunque, per lo Sky Racing Team VR46 con Romano Fenati che partirà dalla seconda casella della griglia di partenza.

GRANDISSIMO RISULTATO - «Piazzare due piloti nella Top5 è un grandissimo risultato per tutto il team e non posso che ritenermi soddisfatto. Romano ha fatto un gran lavoro sul passo e potrà fare bene in gara. Nicolò è riuscito a rimanere attaccato ai primi e potrà lottare nel gruppo di testa. Andrea, dopo il terzo posto di ieri, ha faticato oggi. Per lui la gara sarà più difficile, ma siamo fiduciosi: dovrà avvicinare subito quelli davanti», ha spiegato il team manager Pablo Nieto. Sedicesimo Andrea Migno, che ha perso qualcosa in termini di feeling rispetto a ieri.

Moto3, Qatar: Antonelli, che gara!


Moto3, Qatar, Antonelli: «Ho dato tutto»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi