Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3 Argentina, Binder: «Fantastica la mia prima pole!»

EPA

Il pilota sudafricano ha centrato la prima pole in carriera davanti a Romano Fenati, dello SKY VR46 Racing Team, con il crono di 1'49''767

TERMAS DE RIO HONDO - «La seconda sessione di qualifiche della stagione è andata molto bene. Sono stato in grado di completare molti giri con un buon ritmo per tutta la sessione. In un primo momento sono uscito in pista da solo e ho fatto un buon tempo ma poi ho visto che se mantenevo la scia potevo migliorare di molto. Così ho fatto. È fantastico aver raggiunto la mia prima pole!». E' entusiasta Brad Binder dopo aver conquistato la sua prima pole sul circuito di Termas de Río Hondo.

LOTTA PER LA VITTORIA - «Sentivo di avere una buona condizione per tutto il fine settimana e a poco a poco stiamo migliorando; un primo tempo in qualifica è incredibile e in gara spero di lottare per la mia prima vittoria leggera», ha spiegato il pilota sudafricano che ha raggiunto la prima pole davanti a Romano Fenati, dello SKY VR46 Racing Team, con il crono di 1'49''767.

Moto3, Argentina: Binder beffa Fenati

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi