Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3 Mugello: vince Binder, Fenati fuori

Getty Images

Podio anche per Di Giannantonio, terzo posto per Bagnaia 

SCARPERIA - Brad Binder vince al fotofinish il Gp d'Italia sul circuito del Mugello della classe Moto3: l'australiano della Red Bull Ktm Ajo all'ultimo giro ha superato tutti e si è portato in prima posizione, dopo una gara emozionante che ha visto Romano Fenati scattare dalla pole. Il pilota dello Sky Racing Team purtroppo si è dovuto fermare a 10 giri dalla fine a causa di un problema al motore. Devono abbandonare la gara anche Darryn Binder e Jorge Navarro, con Pawi e Canet che escono fuori pista proprio nella bagarre dell'ultimo giro.

Moto3 Sky Racing Team VR46, Fenati: «La pole al Mugello è emozionante»

Moto3, Mugello: Fenati in pole, Migno secondo

DI GIANNANTONIO SUL PODIO - Emozione anche per Fabio Di Giannantonio, sul podio insieme a Francesco Bagnaia. Quarto posto per Niccolò Antonelli, mentre Quartararo deve accontentarsi del quinto posto dopo aver combattuto a lungo per la prima posizione. Ottavo e decimo posto, rispettivamente, per Nicolò Bulega e Andrea Migno, che scattava dalla prima fila accanto a Fenati e che per qualche curva ha provato l'emozione di essere primo in un Gp.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi