Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, Sachsenring: Bastianini in pole

Getty Images

Seconda piazza per Locatelli. Brutto infortunio per Niccolò Antonelli che, per la frattura della clavicola, dovrà saltare la gara

SACHSERING - Lotta accesa per la pole position nelle qualifiche di Moto3 per il Gp di Germania. Alla fine ha avuto la meglio Enea Bastianini che scatterà accanto a un altro italiano, Andrea Locatelli, miglior risultato in qualifica in carriera per lui. Seguono Canet, Bendsneyder, Navarro, Binder, Danilo, Mcphee, Ono e Martin. Qualifiche non facili, con moltissime cadute, e interrotte dalla bandiera rossa quando mancavano circa 25 minuti al termine: la sospensione è stata decisa per permettere ai commissari di rimuovere una chiazza d'olio in prossimità della curva 4.

ANTONELLI OUT - Poco prima Niccolò Antonelli era stato protagonista di una brutta caduta. Antonelli è stato trasportato al centro medico dove è stata riscontrata la frattura clavicola sinistra. Intervento per lui e circa tre settimane di stop.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi