Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, Antonelli: «Moto ok nei test, ma vogliamo crescere ancora»

Getty Images
Il pilota della Red Bull KTM ha già trovato il feeling con la moto e messo a referto 155 giri nelle prove di Jerez

JEREZ - Impressioni positive per Niccolò Antonelli dopo i secondi test del precampionato 2017 della Moto3, a Jerez. Il neo pilota Red Bull KTM, assieme al compagno di squadra Bo Bendsneyder, ha lavorato sul nuovo prototipo mettendo a referto un totale di 155 giri. «Tutto è andato molto bene migliorando ogni giorno e continueremo a crescere anche nelle future prove ufficiali sulla stessa pista - ha spiegato Antonelli - Il feeling nel box è perfetto. La moto va molto bene ma c’è ancora da crescere, è questo il nostro obiettivo».
 
AKI AJO Soddisfatto anche il team manager Aki Ajo: «Accumulare giri su giri è importante per i nostri piloti, una parte fondamentale per proseguire il lavoro iniziato a novembre sul nuovo prototipo, archiviare dati specialmente e avere la possibilità di girare per diversi giorni sulla pista di Jerez. Sono soddisfatto del lavoro dei nostri due piloti».

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi