Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, SKY Racing Team VR46: bene Bulega e Migno

Getty Images
Nella seconda sessione lo SKY Racing Team VR46 è protagonista. Bo Bendsneyder più veloce

LOSAIL -  Bo Bendsneyder ha fatto segnare il miglior tempo al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar di Moto3. L'olandese ha girato in 2'07''955 precedendo gli italiani dello SKY Racing Team VR46 Nicolo Bulega (+0.307), Andrea Migno (+0.313). Con il crono di 2.07.898, firmato nelle FP1, Bulega ha chiuso 11esimo nella classifica combinata dei tempi a poco più di nove decimi dal capofila di giornata (Oettl, 2.06.981). A terra nel corso del secondo turno, grazie al lavoro del team, Bulega è tornato in pista in tempo utile per un ultimo assalto al miglior tempo e chiudere secondo.  Protagonista di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze, anche Andrea Migno, soddisfatto dei passi in avanti compiuti rispetto al test della scorsa settimana. Andrea, terzo in FP2, ha fermato il cronometro a 2.08.268, tempo che equivale alla 17esima piazza provvisoria.

ANTONELLI QUARTO - Quarto tempo nelle seconde libere per Niccolò Antonelli (+0.521 da Bendsneyder). Nella top 10 anche Romano Fenati (sesto) e Fabio Di Giannantonio (settimo).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi