Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, Gp Argentina: doppietta Mir, McPhee e Martin sul podio

EPA
Il pilota del team Leopard vince anche il secondo appuntamento del mondiale e vola a punteggio pieno in classifica. Bulega tredicesimo, bene Migno: è quinto

TERMAS DE RIO HONDO - Vittoria in rimonta per Joan Mir nel Gp d’Argentina. Il pilota del team Leopard partiva da sedicesimo in griglia ma è riuscito a superare tutti i suoi avversari e tagliare per primo il traguardo nella gara sul circuito delle Termas de Rio Hondo. È la seconda vittoria stagionale per lo spagnolo, che si conferma quindi leader in classifica a punteggio pieno, 50 punti in due gare per lui. Il podio argentino è la fotocopia di quello in Qatar: secondo John McPhee del British Talent Team, terzo Jorge Martin della Del Conca Gresini Moto3.

DELUSIONE BULEGA Gara da dimenticare per Nicolò Bulega dello Sky Racing Team VR46: partiva in seconda posizione, ma ha chiuso tredicesimo. Decisamente meglio il suo compagno d squadra Andrea Migno, che partiva ottavo ma ha recuperato posizioni chiudendo quinto. Quarto Philipp Oettl, mentre Romano Fenati è arrivato settimo. Sesto Livio Loi, in top ten anche Tatsuki Suzuki del team Sic 58, Juanfran Guevara e Kaito Toba.

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi