Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, Migno: «Jerez ok, continuiamo così»

Bongarts/Getty Images
Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è soddisfatto del sesto posto nel Gp di Spagna: «Mi sono divertivo, stiamo lavorando nella giusta direzione»

JEREZ - Il Gp di Spagna si chiude positivamente per lo Sky Racing Team VR46 in Moto3. Sesto posto per Andrea Migno, settimo per Nicolò Bulega. «Jerez è sempre stata una pista ostica per me - ha spiegato Migno - quindi il bilancio del weekend è positivo. In gara mi sono divertito, ma ho faticato a tenere il ritmo negli ultimi giri. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione». 

PARLA BULEGA A Bulega, invece, è mancato il ritmo gara per provare a fare meglio: «È stata più difficile del previsto - ha detto - sono partito male e ho faticato a trovare il passo con serbatoio pieno. A metà gara le cose hanno iniziato ad andare meglio, ma nella bagarre non sono riuscito ad imporre il mio ritmo». ?

Tutto sul Motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi