Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, quarta fila per Bulega e Migno a Misano

EPA
I talenti dello Sky Racing Team VR46 scatteranno domani rispettivamente dalla decima e dodicesima casella della griglia

MISANO - Nicolò Bulega e Andrea Migno occuperanno la quarta fila dello schieramento al GP di San Marino e della Riviera di Rimini che si corre domani sulla pista di Misano. I giovani piloti dello SKY Racing Team VR46, domani in pista con le carene, la tuta e il casco dedicati al progetto "Sky Ocean Rescue – Un Mare da Salvare", scatteranno a ridosso dei più forti. 
Nicolò, con il tempo di 1.42.636 è decimo sotto la bandiera a scacchi a soli 4 decimi di distacco da Bastianini, capofila di giornata. Dodicesimo invece, con un gap di 6 decimi, Andrea con il crono di 1.42.755.

MIGNO «Una qualifica particolare: non partirò nelle primissime file, ma, allo stesso tempo, sono vicino ai più forti. Ci manca ancora qualcosa a livello di assetto per poter essere davvero competitivi in gara».

BULEGA «Rispetto a ieri abbiamo fatto un buono step in avanti: ho più feeling alla guida, riesco ad essere più incisivo, ma possiamo fare ancora un passo in avanti nel warm up». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi