Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, paura per Martin: investito in allenamento

Getty Images
Il pilota della Del Conca Gresini messo sotto da un auto mentre andava in bici: sta bene, ma è stato sottoposto a degli esami per verificare le sue condizioni

ROMA - Paura per Jorge Martin, il pilota spagnolo che corre in Moto3 per il team Del Conca Gresini: mentre si stava allenando in bicicletta è stato investito da un’automobile. La mente è corsa subito all’episodio di Nicky Hayden, il campione statunitense deceduto a maggio in condizioni analoghe. A tranquillizzare tutti ci ha pensato il suo team con un tweet che lo ritrae in ospedale: «Poteva essere una tragedia, per fortuna è finita bene».

"It could have been a disaster but I'm fine. I was lucky despite the big clash" @88jorgemartin pic.twitter.com/bxSrN8zYJV

— Gresini Racing (@GresiniRacing) 14 settembre 2017

>
ESAMI Lo stesso team Gresini ha poi precisato che Martin è stato subito sottoposto a un esame completo per determinare l’entità di eventuali danni fisici. Non appena disponibili, i risultati saranno comunicati.

Tutto sul motomondiale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi