Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, Sky Racing Team: Bulega sfiora la prima fila

ANSA
Migno bloccato nella bagarre finale

ALCANIZ - Nicolò Bulega è il primo pilota KTM in qualifica al GP di Aragona. Il talento dello Sky Racing Team VR46 è quarto sotto la bandiera a scacchi a soli 70 millesimi dalla prima fila. Bloccato nella bagarre degli ultimi minuti Andrea Migno, 16esimo. 
Nicolò, al lavoro sul setting della sua KTM dopo le libere di ieri, è con i più veloci fin dalle prime battute. Dà prova di consistenza in pista con un buon passo gara e chiude con un miglior tempo sul giro di 1.58.593 fermandosi a soli 5 decimi dalla pole (Martin, 1.58.067 ndr). Qualifica condizionata dal traffico, soprattutto nelle fasi finali, per Andrea Migno che, con il crono di 1.59.360, scatterà dalla sesta fila dello schieramento. 
«Rispetto a ieri, abbiamo fatto qualche cambiamento e sono riuscito ad avere più feeling rispetto alla FP2 - dice Bulega - Guido come vorrei e questo è un ottimo punto di partenza per la gara. Peccato per l'ultimo giro, ma sono rimasto bloccato nel traffico e ho dovuto rallentare. Scatterò comunque dalla quarta posizione, un vantaggio ulteriore considerato che la prima curva è molto vicina».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi