Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3, Di Giannantonio e Martin ancora con Gresini

ANSA
La scuderia italiana ha confermato i due attuali piloti anche per la prossima stagione. Diggia punta in alto: «Nel 2018 voglio essere tra i primi tre del mondiale»

ROMA - Confermata anche per l’anno prossimo la coppia di piloti del team Del Conca Gresini in Moto3. Dunque, nel 2018 Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin, correranno ancora per la scuderia italiana motorizzata Honda. Decisivi i risultati ottenuti in questa stagione. Ancora nessuna vittoria (per quanto Di Giannantonio ci sia andato vicinissimo ad Aragon, perdendo di appena 43 millesimi contro Joan Mir) ma complessivamente i due piloti hanno portato a casa sette pole position e 11 podi.


FELICITA’ «Sono davvero contento di poter continuare un percorso iniziato un anno e mezzo fa e poterlo fare con questa squadra è un sogno. L’obiettivo è migliorare, gara dopo gara e anno dopo anno. Il 2018 sarà la mia terza stagione e bisognerà puntare a stare tra i primi tre in classifica. Voglio davvero ringraziare tutti, da Fausto, alla squadra, ai nostri tifosi e soprattutto i nostri sponsor che ci sostengono sempre» ha sostenuto Di Giannantonio.

Tutto sul motomondiale

Classifica piloti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi