Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3 Usa: vince Martin, 4 italiani nelle prime 5 posizioni

Bongarts/Getty Images
Bezzecchi e Bastianini salgono sul podio dietro alla spagnolo

AUSTIN - Italiani protagonisti con Enea Bastianini e Marco Bezzecchi sul podio, da ricordare anche la quarta piazza di Andrea Migno e la quinta di Fabio Di Giannantonio. Quattro italiani nei primi 5 dietro allo spagnolo Jorge Martin. Sesta piazza per Phillip Oettl, che precede Jakub Kornfeil e Canet, mentre chiudono la top ten Tatsuki Suzuki e Livio Loi. Così gli altri italiani: Dennis Foggia, protagonista nella lotta per il podio nella prima parte di gara, retrocede sul finale ed è 16°, Lorenzo Dalla Porta è 18°, Tony Arbolino è 20° mentre Niccolò Antonelli resta molto indietro per una caduta iniziale.

LA GARA - Il nutrito gruppo di piloti in lotta per le prime posizioni, giro dopo giro, si riduce a 12. Bezzecchi, Martin, Di Giannantonio, Oettl e Bastianini si rivelano i più scatenati nella contesa per il podio. E Martin, però, a tentare la fuga e nessuno riesce a stargli dietro. Nella bagarre per gli altri due posti del podio Bastianini e Bezzecchi sono davanti a tutti. 

Segui la gara in DIRETTA 

GRIGLIA DI PARTENZA 

CLASSIFICHE 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi