Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Suzuki in pista a Sepang

La casa giapponese metterà subito alla prova lo sviluppo della moto, in attesa del ritorno nel 2015

SEPANG - Rientrerà nel Mondiale nel 2015, ma nel frattempo la Suzuki inizierà a confrontarsi con gli avversari. La prima occasione, per la casa giapponese, saranno i test a Sepang della prossima settimana. A confermare la presenza è stato il team manager, Davide Brivio: «Ci saremo per entrambe le sessioni di test con i collaudatori De Puniet e Aoki», si legge su Gpone.com. Parallelamente allo sviluppo della moto, la Suzuki proverà a cimentarsi sulle prestazioni in pista.

WILD CARD«Dopo Sepang proveremo ad Austin e in Argentina - continua Brivio - Salteremo Jerez e andremo a Barcellona. Le altre giornate saranno definite in seguito». Le sorprese per il 2014 non finiscono qui: «E' possibile la partecipazione a un Gran Premio, nel finale di stagione, con una wild card. Stiamo valutando l'idea, ma dipenderà molto dai risultati dei test».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi