Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Marquez vola a Sepang

A metà del secondo giorno di test, il campione del mondo è l'unico sotto i 2'00

SEPANG - Marc Marqeuz continua a martellare anche nel secondo giorno dei test ufficiali della MotoGp, a Sepang. Al metà del secondo giorno di prove, il campione del mondo è l’unico pilota ad aver abbattuto la barriera dei 2'00. Alle sue spalle, le Honda del compagno di squadra Dani Pedrosa e di Stefan Bradl. Valentino Rossi (+ 0.538) è il primo sulle Yamaha e precede Aleix Espargarò. Settimo Jorge Lorenzo (alle spalle di Smith) a quasi 7 decimi da Marquez.

GUIZZI Rimasto tranquillo ai box nella prima ora e mezza a disposizione, Marquez è partito alla grande appena sceso in pista e a un quarto d'ora dalla “pausa pranzo” ha piazzato la zampata, fermano il cronometro sull'1’59.926. Oltre ai buoni segnali lanciati da Rossi, è da rimarcare la prova superba di Aleix Espargarò che, come accaduto ieri, ha riportato la sua FTR-Yamaha in configurazione “Open” sul podio virtuale dei tempi, ad appena 2 decimi da Pedrosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi