Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGP Honda, Pedrosa: «Non ci siamo, contiamo di migliorare»

Lo spagnolo accusa difficoltà in frenata e dà appuntamento ai prossimi test di fine mese

SEPANG - «In questo terzo giorno ci siamo concentrati sul telaio, cercando di guadagnare più grip sul posteriore e credo che abbiamo fatto molti progressi. Ieri abbiamo avuto un problema con i freni su entrambe le moto e ho perso un sacco di tempo, proprio nella parte della giornata in cui si poteva far segnare un giro veloce. Comunque, sono contento, siamo riusciti a migliorare la messa a punto. Al prossimo test, spero di ricominciare da dove abbiamo lasciato e continuare a migliorare». Questo il bilancio di Dani Pedrosa dopo i tre gironi di test a Sepang.
Per il pilota della Honda, nonostante i 55 giri effettuati sulla pista malese, il suo tempo più veloce è a + 0.690 dal compagno di squadra Marc Marquez, dominatore assoluto
Con un compagno di squadra come Marquez, lo spagnolo deve lavorare al massimo nei test invernali per migliorare le sue prestazioni e diminuire il gap con il ventenne di Cervera e meritarsi la riconferma anche per la prossima stagione. recentemente il vicepresidente della Honda non ha nascosto il desiderio di affiancare all'intoccabile Marquez nientemeno che Jorge Lorenzo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi