Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Pedrosa: «Dopo il set up tutto ok»

Problemi di jet lag superati per lo spagnolo, domani forse una simulazione di gara

SEPANG – Problemi di jet lag superati per Daniel Pedrosa: il pilota della Honda, unico in pista per i test di Sepang, visto che il suo compagno di squadra Marquez è infortunato, registra il miglior tempo nella seconda giornata in pista. «Nel pomeriggio è andato tutto bene, anche se in mattinata abbiamo avuto ancora qualche problema e non ho potuto guidare come volevo – dice Dani - Mi sono fermato subito per fare delle modifiche importanti al set up della moto e, una volta ripreso il lavoro dopo pranzo, ho cominciato a sentirmi più a mio agio».

LAVORO SULL'ANTERIORE - «Ci siamo concentrati sulla parte anteriore della moto – ha spiegato Pedrosa - ottenendo un buon setup. Domani ci concentreremo sul mettere a punto il posteriore, bisogna far funzionare bene il nuovo pneumatico e aumentare il grip. Se tutto va bene, forse possiamo anche fare una simulazione di gara».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi