Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotogP Yamaha, Rossi: «Tutto può succedere»

Valentino migliora di sette decimi rispetto allo scorso anno. Con 12 piloti in mezzo secondo la gara sarà molto equilibrata

LOSAIL - Valentino Rossi non dispera: decimo posto in griglia per lui, ma si consola pensando al fatto che il passo sul giro è buono e rispetto allo scorso anno registra un persoale migliore di sette decimi, oltre al fatto che i tempi sono stretti per tutti. «Non sono molto soddisfatto, perché sono solo decimo, ma sono anche solo a mezzo secondo dalla pole e il mio tempo sul giro non è poi così male - dice Vale - Ho migliorato molto. Abbiamo lavorato bene sulla moto e alla fine 1'55"0 è sette decimi più veloce rispetto allo scorso anno per me, quindi abbiamo fatto un buon passo».


GRANDE EQUILIBRIO - «Il problema è che l'equilibrio tra tutti è molto vicino, siamo 12 piloti entro mezzo secondo. Domani dobbiamo essere pronti a tutto, perché tutto può succedere - aggiunge Valentino - Il ritmo è molto simile tra tutti tranne Marquez che è stato impressionante e ha fatto un buon lavoro. Anche gli altri ragazzi, Pedrosa e Lorenzo non sono molto lontano, quindi dobbiamo essere pronti a tutto e girare forte nei primi giri».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi