Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Yamaha: Lin Jarvis, «Rossi in corsa per il titolo»

Ansa
Il boss della Yamaha è sicuro che il Dottore punterà al massimo

ROMA -  Dopo il duello con Marc Marquez e il secondo posto conquistato nella gara inaugurale della stagione 2014, in Qatar, Valentino Rossi ha dimostrato che c'è ed è pronto a lottare per il titolo della MotoGp. Lo conferma anche il boss della Yamaha Lin Jarvis.

VICINO A MARQUEZ - «Sono convinto che Valentino punterà al massimo come chiunque altro - ha spiegato Jarvis in un'intervista al magazine Motorcyclenews - Lo scorso anno veniva da due stagioni difficili in Ducati ed era felice di essere tornato a casa. Ora sa che è a casa e vuole vincere. Concentrazione assoluta e attenzione ai minimi dettagli sono la sua ricetta vincente e i risultati li abbiamo visti tutti. Credo - ha aggiunto il boss della Yamaha - che Valentino ci sarà e la sua ambizione è senza dubbio di puntare al titolo. In Qatar era molto vicino a Marc e questo conferma che può ambire al titolo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi