Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp NGM Forward Racing, Espargarò: «Sarà una corsa impegnativa»

Colin Edwards deve rincorrere dalla settima fila

AUSTIN - «Prima Open e quarto assoluto è davvero un ottimo risultato. In qualifica siamo riusciti a fare un passo in avanti, anche se non siamo costanti come in Qatar. La moto è instabile nelle staccate e in generale fatico molto. Sarà una corsa impegnativa anche dal punto di vista fisico. Cercheremo comunque di sfruttare al massimo il fatto di partire dalla seconda fila e poi darò il massimo». Parola di Aleix Espargarò, che oggi partirà dalla seconda fila per il Gp di Austin.

EDWARDS INDIETRO - Al contrario, il suo compagno di squadra Colin Edwards ha avuto vita difficile e scatterà dalla settima fila. «Il tracciato è davvero impegnativo e questo complica la situazione. Non riesco a trovare il giusto feeling con la moto e fatico molto. Non è quello che avrei voluto per il gran premio di casa. Continueremo a lavorare per cercare di cambiare qualcosa in vista della gara».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi