Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Ducati: operazione ok per Crutchlow

Il pilota britannico è stato operato a San Diego per curare la frattura al mignolo destro

SAN DIEGO - Doppio intervento chirurgico per Cal Crutchlow, in vista del Gp d’Argentina del prossimo week end. Il pilota della Ducati si è operato a San Diego in California, per curare la frattura al mignolo destro riportata durante il Gran Premio di Austin e contestualmente è stato anche sottoposto al prelievo di liquidi accumulati nella spalla e nel braccio destro, conseguenza degli incidenti avvenuti nel Gp di Silverstone della scorsa stagione.

CI SARA’ «Finalmente sono riuscito a librerarmi dei liquidi accumulati nella spalla. Non mi faceva male, ma il braccio continuava a gonfiarsi - ha spiegato Crutchlow - Per quanto riguarda il dito è tutto ok, anche perché non faccio molto con il mignolo quando guido. Piuttosto mi preoccupa il resto della mano, che è ancora gonfio e nero. Comunque vada il recupero, in Argentina ci sarò e darò il massimo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi