Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Honda: «Pedrosa resterà anche nel 2015»

Smentite le voci di un addio alla fine della stagione

SAITAMA - La Honda ha negato le voci relative a un licenziamento a fine stagione ddi Dani Pedrosa. Lo spagnolo - dopo le speculazioni su un suo passaggio alla Suzuki che tornerà in MotoGp il prossimo anno - ha chiarito che la sua priorità è quella di rimanere alla Repsol Honda anche se non è mai riuscito a vincere il titolo da quando è arrivato nella classe regina nel 2006.

PEDROSA INSEGUE - Pedrosa è salito sul podio in tutte e quattro le gare nel 2014, ma ha dovuto fare i conti con l'imprendibile compagno di squadra Marc Marquez che vanta quattro vittorie consecutive in Qatar, Texas, Argentina e a Jerez. «Dani è stato un pilota Honda sin dall'inizio della sua carriera e per me è difficile vederlo in sella a una moto diversa. E penso che sia lo stesso anche per lui», ha detto il team principal Livio Suppo. «Al momento Marc e Dani sono primo e secondo in campionato, entrambi i piloti hanno un buon rapporto. E' difficile pensare di avere un team migliore di questo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi