Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Ducati, Dovizioso: «Finora fatto il massimo»

Il pilota italiano soddisfatto per i risultati raggiunti in questa prima parte di stagione

LE MANS - Meglio di cosi' era impossibile fare. Andrea Dovizioso si presenta con grande fiducia all'appuntamento di Le Mans, con due quinti posti e un podio nei primi quattro gran premi.
«Sono felice dei punti che siamo riusciti a ottenere nella prima parte della stagione - confessa il pilota della Ducati - Penso che sia stato il massimo che potevamo raggiungere. Non mi aspettavo di essere al quarto posto in classifica e continuare a confermare questa posizione sarà difficile, perché ci sono piloti forti e veloci in giro. Ma sono contento dei miei risultati, i test di Jerez sono stati positivi e penso che qui potremo permetterci di essere un po' piu' vicini, di ridurre il gap dai primi».

FUTURO - Per quanto riguarda il futuro, «ho iniziato a parlare ma non c'é una vera e propria trattativa, non e' il momento anche se la mia priorità va sempre alla Ducati».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi