Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp LCR, Bradl: «Deluso dal settimo posto»

Partenza impeccabile per il tedesco, ma poi problemi alla gomma posteriore

LE MANS -«Sinceramente non sono felicissimo di questo settimo posto perché non era quello che ci eravamo prefissati. Probabilmente il problema deriva dal cambio fatto alla sospensione posteriore tra warm up e gara che doveva darci più aderenza alla massima inclinazione. Però siamo andati nella direzione sbagliata perché ad inizio gara con la gomma nuova ero veloce e costante, ma dopo 6-7 giri non riuscivo più a sfruttare la gomma posteriore». Così Stefan Bradl commenta il suo piazzamento nella gara di Le Mans.

AL MUGELLO PER RECUPERARE - «Ho provato a riguadagnare qualcosa in staccata ma a quel punto ero al limite con l’anteriore. Per questo Espargaro e Bautista mi hanno passato con facilità e non potento tenere il passo mi sono limitato a finire in settima posizione. Sono ansioso di andare al Mugello perché è una pista che amo e spero di fare meglio di così», ha concluso il pilota LCR.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi