Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Marquez: «Quanta differenza»

Lo spagnolo vuole prendersi la rivincita al Mugello, dopo la gara "no" dello scorso anno

MUGELLO - Un anno dopo il Gp d’Italia sembra del tutto differente a Marc Marquez: il campione del mondo in carica, al Mugello fece una delle poche gar “no” in stagione, ma oggi è pronto a una rivincita. «Sono partito con alcune domande che avevo in testa dall’anno scorso, quando questo tracciato si è rivelato per me uno dei piú difficili – ha detto Marc - e ho visto che le cose per me sono cambiate totalmente con un anno di esperienza in piú. Mi sono sentito a mio agio sulla moto, noto un’enorme differenza se paragonata all’anno scorso».

VUOLE MIGLIORARE - «Spero di continuare a migliorare. Al mattino tutto è andato per il meglio - ha detto ancora parlando della prima giornata di libere - ma nel pomeriggio non siamo potuti uscire perchè la pioggia andava e veniva a momenti e l’asfalto non era l’ideale nè per le slick, nè per le rain».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi