Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Max Biaggi: «Solo Lorenzo può battere Marquez»

Il centauro romano snobba Valentino Rossi come possibile rivale del fenomeno della Honda

MUGELLO - «Solamente Lorenzo può battere Marquez, nessun altro». L'incoronazione per l'ex campione del mondo della Yamanha nel 2010 e nel 2012 arriva da Max Biaggi, che commenta la prima parte del Motomondiale dominata dal fenomeno della Honda con sei successi in altrettante gare.

IL RITORNO DEL CAMPIONE - «Al Mugello Lorenzo è tornato il campione che conosciamo – ha detto l'ex pilota romano – dando vita insieme a Marquez alla più bella gara del 2014. Jorge merita sempre il primo o secondo posto, se arriva terzo o più in basso significa che qualcosa non funziona.  Purtroppo è partito male nella prima gara e questo ha condizionato questa prima parte di stagione. Il livello è molto alto, sono migliorati e cresciuti tutti, anche Valentino Rossi, ma Marquez ha alzato l'asticella così in alto che stare ai sui livelli è molto difficile. Spero che Lorenzo spezzi l'egemonia di Marquez, per il bene della MotoGp e dello spettacolo», ha concluso Biaggi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi