Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Barcellona: Fp2 a Smith, Rossi è sesto

Alex Espargarò nei tempi combinati domina grazie al giro record in Fp1. Bradl meglio di Marquez e Lorenzo

MONTMELO' – Aleix Espargarò resta il più veloce nel venerdì delle libere del Gp di Catalunya: nei tempi combinati lo spagnolo della NGM è ancora in testa grazie a un giro record, anche se nella seconda sessione è andato più lento di oltre un secondo e mezzo, lasciando la leadership a Bradley Smith. Nelle seconde libere l'inglese della Tech3 ferma il cronometro a 1'42.123, secondo in Fp2 Stephan Bradl, Marc Marquez su Honda è terzo (quarto in tempo combinato, Lorenzo quarto, mentre Valentino Rossi con l'altra Yamaha è sesto dietro Pol Espargarò. Settimo Andrea Dovizioso con Ducati.

RABAT IN MOTO2 – Tito Rabat sfreccia più veloce di tutti in Moto2 anche nella seconda sessione al Montmelò (1'46.955), con Jonas Folger che gli è sempre alle calcagna, nella seconda sessione il terzo miglior tempo è per Sam Lowes.

MOTO3 PER AJO – Niklas Ajo strappa a Romano Fenati la leadership nelle libere: nella seconda sessione il finlandese gira in 1'51.930, lo segue a pochi millesimi Jack Miller, terzo per un battito di ciglia Vinales, quarto tempo per Niccolò Antonelli della Go&Fun, quinto Romano Fenati dello Sky Racing Team (i due si scambiano però i posti nei tempi combinati).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi