Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Assen: Rossi sesto in prime libere

LaPresse
La sessione mattutina dominata dai fratelli Espargarò

ASSEN - Pol Espargaró (Monster Yamaha Tech3) con il tempo di 1.34.530 e Aleix Espargaró  (Forward Yamaha a +0.189) hanno fatto segnare i tempi migliori nelle prime prove libere di MotoGp ad Assen. Terzo tempo per la Yamaha ufficiale dello spagnolo Jorge Lorenzo a +0.206 che ha preceduto il campione del mondo Marc Marquez a +0.240 e la Yamaha Tech3 di Bradley Smith. Sesto tempo per Valentino Rossi a +0.444, davanti a Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa.

MOTO3 Jack Miller è stato il più veloce nelle prove della Moto3. L'australiano, con la sua RedBull Ktm, ha fermato il cronometro a 1'42"865. Alle sue spalle si sono piazzati tre spagnoli: Isaac Vinales (Calvo Team Ktm) è giunto secondo, a +0.189; Efren Vazquez (SaxoPrint Honda) ha fatto segnare il terzo tempo, a +0.583 da Miller; Alex Marquez (Estrella Galicia Honda) ha chiuso in quarta piazza, distaccato di 0.618.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi