Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Assen, Rossi avanti sotto la pioggia

La pista bagnata condiziona le Fp3, con il Dottore che si conferma in testa. Non hanno girato Marquez, Pedrosa e Lorenzo

ASSEN - Ha iniziato a piovere all'inizio del terzo turno di prove libere della MotoGP e il bagnato sulla pista di Assen ha condizionato il lavoro di piloti e squadre limitando le uscite in pista. L'attivitè è iniziata a pochi minuti dall'esposizione della bandiera a scacchi, lasciando praticamente immutati i risultati fatti registrare nelle due sessioni di ieri. Il più veloce in questa frazione è stato Valentino Rossi (Yamaha), che ha chiuso con il tempo 1'34.650, meglio di Alvaro Bautista (Honda) di 0,262 millesimi. Terzo tempo per Andrea Dovizioso (Ducati). Solo 15/o Andrea Iannone (Ducati), mentre non hanno girato Aleix Espargaro (Forward-Yamaha), Danilo Petrucci (ART), Dani Pedrosa (Honda), Marc Marquez (Honda), Jorge Lorenzo (Yamaha), Colin Edwards (Forward-Yamaha) e Pol Espargarò (Yamaha).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi