Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Germania: conferma Espargarò, Rossi 10°

Tre spagnoli in testa nelle seconde libere, insieme ad Aleix ci sono Marc Marquez e Jorge Lorenzo

SACHSENRING - Aleix Espargarò su NGM Forward si conferma in testa alle libere anche per il secondo turno sul circuito del Sachsenring: chiude in 1'22.041, mentre Marc Marquez su Honda è secondo a un soffio (+0.117). Completa il terzetto tutto spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha (+0.327), mentre il suo compagno di squadra, Valentino Rossi è solo decimo. Quarto Stefan Bradl (Honda Lcr), segue Alvaro Bautista (Go&Fun Gresini) mentre Andrea Iannone (Ducati) è stato il migliore tra gli italiani in pista facendo segnare il sesto tempo. Settimo il piccolo Esparagarò, Pol su Yamaha Tech3, mentre Andrea Dovizioso (Ducati) è ottavo, con Dani Pedrosa nono. Lo spagnolo è caduto nella parte iniziale della sessione come il suo compagno Marquez che è scivolato nel turno del mattino. Anche per Pedrosa nessuna conseguenza fisica.

KALLIO E MILLER LEADER IN MOTO2 E MOTO3 - In Moto2 il miglior tempo è per Mika Kallio (Marc Vds) che chiude a 1'25.333, seguito dal compagno di team Tito Rabat a pochi millesimi (+0.074) e Dominique Aegerter (Technomag, +0.255). Primo fra gli italiani Simone Corsi (Ngm, +0.369) che chiude al quarto posto. In Moto3 Jack Miller (Red Bull KTM) resta il migliore con il tempo di 1'27.302, precede Alexis Masbou (+0.255) e Danny Kent (+0.362). Bene in questa sessione Niccolò Antonelli (Go&Fun, +0.604)), che ha fatto segnare il quinto tempo, mentre Romano Fenati (Sky Team) è decimo a quasi un secondo dalla vetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi