Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Germania: Rossi deluso, Marquez ottimista

Il pilota della Yamaha vuole fare meglio, il campione del mondo rimedia una caduta senza conseguenze

SACHSENRING - «Abbiamo provato un sacco di cose, stamattina è andata bene anche con le gomme usate, di pomeriggio abbiamo modificato altre cose ma con la gomma dura davanti ho fatto fatica, non riuscivo a curvare la moto e sinceramente è stato un turno deludente. Mi dispiace perchè sono sceso in classifica e dobbiamo fare meglio». Così Valentino Rossi ha commentato la prima giornata di prove libere in Germania.

CADUTA PER MARQUEZ - Non è andata benissimo neanche il leader della classifica marc Marquez, che ha rimediato una caduta senza conseguenze.  «La giornata è andata molto bene, perchè anche se stamattina sono caduto ho avuto la fortuna di non farmi male, anche se l'impatto è stato duro. L'incidente è stato un po' strano e, come abbiamo visto dopo aver studiato le immagini, accidentale», ha spiegato. «La sessione pomeridiana è stata molto buona e mi sono sentito a mio agio sulla moto. Sono riuscito a piazzare un buon giro ma, cosa ancora più importante, ho tenuto un ritmo molto forte», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi