Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Yamaha, Rossi: «Marquez batterà ogni record»

Il Dottore parla del fenomeno spagnolo che sta riscrivendo la storia della MotoGp

TAVULLIA - «Quello che sta facendo Marquez è qualcosa di storico». Così Valentino Rossi parla del fuoriclasse spagnolo che ha messo a segno la nona vittoria consecutiva da inizio stagione.
«Lui può vincere tutte le gare da qui a fine campionato – ha detto il Dottore, come si legge sul sito spagnolo 'Marca' – chi ha detto che non può farlo? In fondo, i record sono fatti per essere battuti. Non mi cambia la vita né la carriera se Marquez supera tutti i miei primati, io ho fatto il massimo che potevo fare. Se vincerà di più, buon per lui, è un ragazzo simpatico e si sta meritando tutto questo».

VICINI E LONTANI - Sul gap tra Honda e Yamaha, Rossi ha poi aggiunto: «Su alcuni circuiti, le Yamaha non sono tanto lontane dalle Honda, come al Mugello o a Barcellona, mentre al Sachsenring loro hanno avuto qualcosa in più», ha concluso il Dottore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi