Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Pramac, Iannone: «Stiamo lavorando per il podio»

Il pilota del team Pramac è felice dopo il record fatto segnare al Mugello

CASOLE D'ELSA - «Sono molto contento perché sono ??migliorato molto rispetto alla passata stagione e questo è molto importante per me, era il mio obiettivo. Non sarà facile raggiungere il podio, un traguardo molto difficile nella MotoGP: i piloti sono forti e le quattro moto ufficiali di Honda e Yamaha hanno prestazioni molto buone. Ma la mia squadra ed io stiamo lavorando per questo e spero che in futuro sia possibile». Così Andrea Iannone al termine della World Ducati Week 2014 e dopo il nuovo record assoluto di velocità per una MotoGP (349.6kph) fatto segnare sul rettilineo del Mugello.

IANNONE DA RECORD - «E' stato fantastico, è stata una grande sensazione, ma non è stato semplice, perché il controllo della moto è difficile! Ma quest'anno al Mugello la mia moto era molto veloce perché la Ducati mi ha dato un nuovo motore. Sono stato felicissimo», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi