Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Honda, Marquez: «Sono ancora più forte»

Il pilota ammette che la Honda si sta adattando al suo stile di guida

LONDRA - «Volevo vincere ad Austin e Le Mans, due circuiti che mi piacciono, ma davvero non pensavo che avrei vinto nove gare di seguito. Il modo migliore è quello di attaccare gli avversari con i risultati, non con le conferenze stampa. La mentalità sulla moto è molto importante e se ti senti sei il più forte, allora tutto è più facile». Parola di Marc Marquez che, in un'intervista al settimanale britannico Motorcycle News, racconta la sua vita privata e le sue sfide in pista.

UN TALENTO DA BATTERE - «Ogni volta va sempre meglio, l'anno scorso pensavo di aver raggiunto il mio limite e ora sono più forte. E mi aiuta il fatto che la Honda si sta gradualmente adattando al mio stile di guida», ha aggiunto. Lo spagnolo non è imbattibile, almeno con la Playstation: «Mi arrabbio perché mio fratello mi batte sempre», ammette. E tra moto e le ragazze, aggiunge scherzosamente, «preferisco le moto». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi