Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Lorenzo rinnova con la Yamaha

Lo spagnolo correrà con il team giapponese per altri due anni

INDIANAPOLIS - Jorge Lorenzo rinnova con la Yamaha. A dare la notizia è stato il pilota con un messaggio su Twitter: «E' ufficiale, continuerò con la Yamaha. Sono felice!». Lo spagnolo correrà per altre due stagioni con il team giapponese, portando così a nove anni la sua avventura con la casa nipponica.

SOLLIEVO«Sono contento di poter dare finalmente questo annuncio - racconta Lorenzo sul sito ufficiale della MotoGp -  E’ un sollievo adesso potermi concentrare sulla seconda parte di stagione con la consapevolezza che il nostro rapporto è stato prolungato di altri due anni. E’ stato sempre il mio desiderio continuare la carriera in Yamaha; credo fermamente che insieme possiamo conquistare il terzo titolo mondiale. In questa stagione ho avuto un inizio difficile, ma d’ora in avanti continueremo a ragionare gara dopo gara, dando il 100% fino a Valencia. Voglio ringraziare la Yamaha per aver continuato a credere in me e tutti i suoi tifosi nel mondo per il supporto che continuano a dimostrarmi. Dopo la pausa estiva, non vedo l’ora di tornare in pista con la mia squadra a Indy e concentrarmi solo a correre».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi