Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Vado avanti con Ramon Forcada»

Il pilota spagnolo respinge i rumours sull'addio del suo capotecnico nella prossima stagione

LONDRA - Jorge Lorenzo spazza via le voci che lo vedono in rottura con il suo capotecnico Ramon Forcada. Secondo i rumours degli ultimi giorni il maiorchino sarebbe stato sul punto di non rinnovare il contratto a Forcada, per via dei risultati sotto le aspettative di questa stagione. Quando mancano cinque gare alla fine del Mondiale, Lorenzo non ha ancora portato a casa una vittoria e non è stato mai praticamente in lotta per il titolo.

ANDIAMO AVANTI Lorenzo, però, ha spiegato alla rivista britannica MotorCycleNews che il suo rapporto con Forcada proseguirà. «L'ho già detto Silverstone e lo ripeto, sono felice con Ramon e il resto della mia squadra e spero di continuare con loro» ha affermato. L'ex campione del mondo ha ammesso qualche problema, ma ha pure sottolineato come tutto si sia risolto: «In ogni famiglia delle volte ci sono dei problemi e dei momenti difficili, specialmente quando i risultati non sono al massimo. E poi io e Ramon abbiamo due caratteri molto forti. Ma lui è un tecnico eccellente e sono felice di lavorare al suo fianco».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi