Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Drive M7 Aspar, Hayden: «Non vedevo l'ora di tornare a correre»

Il pilota statunitense ci sarà nel Gp di Aragon, ha finalmente recuperato dopo l'operazione al polso

ALCAÑIZ È fermo ai box dallo scorso luglio per un'operazione al polso che lo ha tenuto a lungo lontano dalle corse. Adesso Nicky Hayden è pronto a tornare in sella alla Honda della scuderia Drive M7 Aspar e ci sarà nel prossimo Gp, quello di Aragon. La riabilitazione è finita, lo statunitense si è rimesso in forma con delle gare di dirt track e non vede l'ora di correre in Spagna. «Sono contentissimo di tornare a correre - ha spiegato - perché le moto non sono solo il mio lavoro, ma anche la mia passione. È stata dura rimanere fermo così a lungo».

OBIETTIVI Hayden, dunque, per il momento pensa solo a tornare ed essere al top, senza porsi obiettivi particolari: «Ora come ora non penso al risultato, ma solo a tornare in pista e vedere come va, perché nel motociclismo non puoi sapere se hai recuperato fino a che non ritorni in moto - afferma - Il braccio e il polso vanno bene, ho fatto di tutto per essere qui, dove nel 2010 ho centrato un podio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi