Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Ducati, Iannone: «Siamo andati forte»

Il pilota della Ducati scatterà dalla terza posizone ad Aragon

ARAGON - «E' andata molto bene. Sono contento, sapevamo che con la gomma morbida potevamo essere veloci, è un peccato perchè con la dura non mi sono trovato a mio agio ma sono contento, siamo andati forte. E poi è un'altra prima fila, sono felice, questa volta sono andato veramente forte». Andrea Iannone è entusiasta della terza posizione conquistata sulla griglia di partenza del Gp Aragon di domani. 

SPERO DI ESSERE VELOCE - «E' un circuito che mi piace? Tutti i circuiti mi piacciono, non ne ho uno preferito anche se i migliori sono in Italia davanti ai propri tifosi. Speriamo di essere veloci domani e di fare tutti contenti», ha detto. «L'ottavo posto è un peccato perchè partire in terza fila non è' il massimo, specie per la prima curva che è molto vicina. Sono contento della velocità che abbiamo però eravamo troppo al limite sul davanti e su troppi punti della curva, è bastato quel poco di più per cadere», ha commentato invece Andrea Dovizioso, deluso per la caduta che ha compromesso la parte finale delle qualifiche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi