Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Suzuki, De Puniet: «Felice di rientrare in gara»

Il pilota correrà in Superbike nel 2015

VALENCIA - «Sono felice di rientrare, mi mancavano le gare. Sono emozionato all’idea, non ci poniamo obiettivi o risultati per il momento. So bene che sará dura prendere il ritmo alla fine della stagione. Ma non saró sotto pressione: qualunque cosa accada il mio futuro è giá scritto. Per me questa gara è un premio». Randy De Puniet tornerà in pista a Valencia in sella alla nuova Suzuki, per la quale correrà il prossimo anno in Superbike«Il mio ruolo quest’ano è stato fondamentale perchè si è trattato di sviluppare la moto partendo da zero. Il prossimo anno sará differente, la moto passerá ad altri piloti; io peró daró il mio feedback sulle gomme. Sará un lavoro diverso, ma interessante», ha spiegato.

VALENCIA PISTA TECNICA - «Mi piace il circuito, è un tracciato non grandissimo, ma molto tecnico. In genere preferisco i circuiti veloci, ma su questo mi trovo a mio agio. Inoltre è stato riasfaltato, per cui è anche in condizioni migliori di prima», ha detto a proposito della pista spagnola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi