Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Miller: intervento riuscito

Via quattro viti di titanio dalla spalla: il pilota della Lcr Honda dovrà recuperare in vista dell'esordio in classe regina

BARCELLONA - Intervento chirurgico andato a buon fine per Jack Miller: l'australiano, in attesa di debuttare in MotoGp con il team CWM LCR Honda, ha rimosso quattro viti fissate alla spalla destra per un precedente infortunio. L'operazione è stata eseguita al Dexeus University Hospital di Barcellona dal team medico della MotoGP, sotto la supervisione del Dr. Xavier Mir.

RECUPERO VELOCE - «Sono davvero felice per avere finalmente rimosso dalla spalla il titanio, che non era più necessario. L'operazione è andata bene - ha detto Miller - Adesso spero di avere un recupero veloce e concentrare tutta la mia attenzione sul programma per la stagione 2015. In questi giorni di riposo potró vedere come tornare più forte di prima».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi