Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Burgess: «Difficile stare dietro ai primi 4»

L'e capo tecnico di Valentino Rossi crede che sarà difficile colmare il divario con le Honda e le Yamaha ufficiali

ROMA - Marquez, Rossi, Lorenzo e Pedrosa, in sella alle Honda e alle Yamaha ufficiali, sono ancora una spanna sopra tutti e il gap è destinato a durare anche per il prossimo anno. Ne è convito Jeremy Burgess, ex capo tecnico di Valentino Rossi per diversi anni. «Non ho visto nessuno capace di lottare per inserirsi stabilmente nella lotta tra i primi quattro - ha detto Burgess a Motorcyclenews - quei ragazzi vanno davvero tanto forte e sta agli altri mischiare le carte per chiudere il Gap».

NESSUN MIRACOLO - Per un altro anno Dovizioso, Crutchlow, i fratelli Espargarò, Bautista e Smith «dovranno lavorare duro per ridurre la distanza - dice ancora Burgess - non esistono miracoli, anche se il divario tra i primi quattro e tutti gli altri è una cosa che preoccupa in questo sport, a questo punto il problema forse non sono i piloti, ma la qualità delle moto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi