Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Suzuki: nei test di Sepang ci sarà De Puniet

Il francese girerà a febbraio con la GSX-RR per i test in Malesia, prima di correre nel mondiale Superbike con la Crescent

ROMA - Si sta preparando per il prossimo mondiale di Superbike nel quale correrà con il team Crescent, ma nel frattempo Randy de Puniet darà una mano alla Suzuki nei test della MotoGp a Sepang. Il pilota francese sarà uno dei tester per la sessione di febbraio in Malesia. La Suzuki, per il suo ritorno in MotoGp, ha scelto Maverick Viñales e Aleix Espargaro come piloti ufficiali, continuando però a puntare sul francese per lo sviluppo della GSX-RR.

PRIMA DELL'ESORDIO «Dopo i test della Sbk, continuerò ad allenarmi per una settimana a casa e poi ripartirò per Sepang, in Malesia, dove correrò per i test della MotoGp - ha spiegato de Puniet - Sarà un periodo faticoso, ma credo possa essere un buon allenamento prima dell'esordio in Superbike a Phillip Island».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi