Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Pedrosa si opera: 4 settimane di stop

Ansa
Il pilota della Honda si sottoporrà a un intervento chirurgico al braccio destro: niente Gp negli Stati Uniti e in Argentina

MADRID - Dani Pedrosa si sottoporrà domani a un intervento chirurgico al braccio destro e rimarrà fuori dalla gare per almeno 4 settimane, saltando sicuramente i due prossimi Gp negli Stati Uniti e Argentina previsti per il 12 e 19 aprile. Lo ha annunciato lo stesso pilota della Honda in una nota: «Ovviamente, questa non è la notizia che avrei voluto condividere con tutti voi. In ogni caso, dopo aver parlato con alcuni medici di provata bravura e di cui mi fido, ho deciso di operarmi, sono tutti d'accordo che sia l'unica opzione per me».

PROBLEMA DA RISOLVERE «Domani mi sottoporrò a un intervento chirurgico utilizzando una tecnica speciale far rimarginare la ferita e cercare di evitare che questo problema continui ad affliggermi - continua Pedrosa - Speriamo sia un successo. Ringrazio tutti i tifosi, la Honda e gli sponsor per la comprensione e il sostegno», conclude il 29enne. spagnolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi