Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGP Yamaha, Rossi: «Al Mugello vietato sbagliare»

Il pilota della Yamaha è leader del mondiale ed è in grande forma: "Sarà una grande gara"

SCARPERIA - «Arrivare al Mugello da leader del campionato e in grande forma è perfetto. Siamo veloci fin dall'inizio della stagione e questo è importante. Mi piace molto il circuito del Mugello e quello del Gran Premio d'Italia è sempre un bel weekend, ma anche Jorge ama questa pista. Entrambi cercheremo di portare di nuovo al top le nostre Yamaha, ma stavolta spero in un ordine inverso». Lo ha detto Valentino Rossi, leader del Motomondiale, alla vigilia del weekend di gara al Mugello.

VIETATO SBAGLIARE - «A Le Mans ho faticato un po', ma sono comunque riuscito a conquistare il secondo posto. Al Mugello non dobbiamo commettere errori con il setup della moto, a partire dalle prime prove libere. Lavoreremo duro fin dal primo giorno per fare un bel weekend. Ci saranno tante persone al Mugello e molti tifosi saranno qui già nella giornata di sabato. Sarà una grande gara», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi